Come raggiungerci
Ti aspettiamo nel cuore di Sorrento,
a due passi da Piazza Tasso
Palazzo Tasso si affaccia su Corso Italia, la via principale del centro storico di Sorrento.
L’accesso alla struttura, però, è situato in Via Santa Maria della Pietà 33, una stradina parallela più riservata, per garantirti la massima tranquillità anche nel cuore della città.
Come arrivare a piedi da Piazza Tasso:
Per facilitare L’arrivo da Piazza Tasso, ti consigliamo di svoltare subito a sinistra all’inizio di Corso Italia, imboccando il vicolo Santa Maria della Pietà e continuando per circa 200 metri:
Svolta in prossimità della statua di Torquato Tasso
Dal molo di Marina il percorso consigliato invece è questo:
Come raggiungerci con i mezzi di trasporto
Aeroporto
Dall’Aeroporto Internazionale Capodichino di Napoli, è disponibile un servizio di autobus pubblico o, su richiesta, possibilità di transfer privato.
Auto
Dall’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno uscire a Castellammare di Stabia e proseguire per la Penisola Sorrentina.
Treno
Dalla Stazione Centrale di Napoli, utilizzare il servizio ferroviario locale Circumvesuviana (www.eavsrl.it), che effettua corse ogni 30-40 minuti. Il viaggio dura circa un’ora. Scendere alla fermata di Sorrento.
Aliscafo
Corse giornaliere tutto l’anno con partenza dal porto di Napoli Beverello. Il viaggio dura circa 40 minuti. Arrivati al porto di Sorrento si può usufruire di un servizio privato su richiesta o di bus pubblico “Linea C” con fermata a Piazza Tasso.
Hai bagagli?
Puoi richiedere un comodo servizio facchinaggio, anche dal porto o dalla stazione, che ti aiuterà a raggiungerci senza stress. Basta comunicarcelo con anticipo e lo organizzeremo per te.
Serve una mano?
Scrivici per ricevere indicazioni personalizzate in base al tuo mezzo di arrivo: saremo felici di aiutarti a organizzare il tuo arrivo al meglio.